Accademia del Pizzocchero di Teglio

La rivista "La Voce"

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio è la rivista ufficiale dell’associazione che esce con cadenza trimestrale.

Dal numero 3-2017 la rivista è stata rinnovata con una nuova veste grafica ed editoriale, focalizzandosi maggiormente sui contenuti legati al pizzocchero come espressione della cultura e delle tradizioni del territorio di Teglio e sulle varie attività dell’Accademia.

All’interno propone articoli legati alla storia, all’attualità, interviste speciali, reportage, appuntamenti da non perdere e sport.

 

Oltre che nel consueto formato cartaceo, la rivista è consultabile nella versione online anche attraverso i social network, rispondendo alle esigenze di una comunicazione immediata al passo coi tempi.

La Voce” non è soltanto l’house organ dell’Accademia, ma è soprattutto un valido strumento per il pubblico che consente di dare visibilità a Teglio facendo emergere le attività turistiche e commerciali locali attraverso il Pizzocchero.

Tutti i numeri della rivista “La Voce” in formato cartaceo sono consultabili in sede, previo appuntamento, telefonando al numero:
 +39 349 6520101

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 4-2018

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 3-2018

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 2-2018

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 1-2018

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 4-2017

La Voce dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio – N. 3-2017